Artel

AZIENDA
Artel nasce nel 1994 dall’unione di realtà individuali e societarie con lo scopo di creare un gruppo operativo in grado di soddisfare le richieste di aziende con diverse caratteristiche ed esigenze.

L’evoluzione della tecnologia negli anni, ha portato Artel ad ampliare l’offerta dei servizi rimanendo sempre al passo coi tempi offrendo la soluzione migliore con il servizio migliore. A oggi è in grado di progettare, realizzare e dare assistenza su cablaggi strutturati, reti WiFi, impianti telefonici standard e full IP, videosorveglianza, fornitura e assistenza di connettività in ADSL, FTTC, FTTH e linee telefoniche VOIP.
I NOSTRI PRINCIPI
Quando acquisiamo un nuovo cliente il nostro obiettivo è quello di consigliarlo nelle scelte migliori, offrendogli quello che realmente ha bisogno. Mai viene presentato un preventivo o un servizio sovradimensionato alle reali necessità del cliente. Facciamo in modo che il cliente abbia piena fiducia di Artel e che il rapporto cliente fornitore possa essere il più duraturo possibile. La nostra serietà e la nostra professionalità hanno fatto in modo che siano 25 anni che Artel sia presente nel mercato a offrire le migliori soluzioni tecnologiche nel mondo delle telecomunicazioni
A NORMA E CERTIFICATI
Artel S.r.l. è regolarmente autorizzata ad installare impianti telefonici, è inoltre iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) rilasciato dalle autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Artel è in possesso della dichiarazione di inizio attività per il servizio di reseller di fonia rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico (Dipartimento Comunicazioni).

Artel S.r.l. è rivenditore Certificato Zyxel, Samsung, Alcatel Lucent, ed è in possesso della Certificazione Zyxel Specialist Security.